Scarafaggi rossi

Sono comunemente chiamati scarafaggi rossi quelle specie di blatte che hanno un colore marrone con sfumature rossicce.

  • CIPEX 10E Concentrato

    CIPEX 10E Concentrato

    Per snidare e distruggere gli SCARAFAGGI NEI TOMBINI. Azione abbattente e persistente.
    30.00


Gli scarafaggi rossi si distinguono dalle altre blatte in quanto sono di notevoli dimensioni (l’adulto è può misurare più di 4 cm).
Hanno una forma ovale, con due antenne lunghe e sottili.
Questa specie di blatte rosse, di colore bruno rossastro, sono scientificamente chiamate Periplaneta Americana.

Scarafaggi Rossi

Scarafaggi rossi in posti umidi e caldi

Le specie di scarafaggi più comunemente rinvenibili negli ambienti sono: La blatta nera, la blatta fuochista, la blatta rossa e la blatta dei mobili.

Scarafaggi rossi

SCARAFAGGI CHE DEPONGONO LE UOVA

Lo scarafaggio rosso o marrone preferisce i luoghi caldi ed umidi, ma gradisce anche i luoghi freschi (da 20° a 30°). Frequenta soprattutto navi, magazzini e locali dove sono accumulati rifiuti. Infesta inoltre cucine, ristoranti, industrie alimentari, allevamenti. Utilizza in molti casi la rete fognaria per entrare all’interno delle strutture alla ricerca disperata di cibo e acqua.

La blatta rossa mangia di tutto, in particolare gradisce la spazzatura e i detriti organici in decomposizione. Un adulto può vivere fino a 2 anni. Ci vogliono 6 mesi affinché un uovo deposto si trasformi in adulto in grado di riprodursi.

Scarafaggi rossi dove si nascondono

I “punti critici” che cercheremo nelle ispezioni, che precedono la fase di disinfestazione, sono costituiti da: scollamenti delle piastrelle di pavimentazioni e rivestimenti murari, griglie o tombini di scolo, scostamento dei paraspigoli, presenza di controsoffittature, separatori in cartongesso.

DOVE SI NASCONDONO GLI SCARAFAGGI ROSSINEI POSTI BUI E UMIDI
COSA MANGIANO GLI SCARAFAGGI ROSSISONO ONNIVORI

Le blatte rosse possono fungere da veicolo per svariati microrganismi patogeni (tra cui Enterobatteri, stafilococchi e micobatteri) ma anche di altri parassiti (nematodi e cestodi) pericolosi per l’uomo e per altri animali. Inoltre la presenza di questi insetti è in grado di danneggiare partite di derrate alimentari.
Con i loro escrementi e con i loro rigurgiti, contaminano gli alimenti rendendoli pericolosi per chi li assume.

SCARAFAGGI ROSSI

Scarafaggi rossi i migliori insetticidi

La nostra Azienda offre la possibilità di avere subito a disposizione, con un solo click, un preventivo di spesa per effettuare una disinfestazione FAI-DA-TE contro gli scarafaggi.

Selezionando i nostri articoli troverete una serie di opzioni di lotta agli scarafaggi, semplici, economiche e di sicura riuscita.

Ci teniamo ad evidenziare che tutti i prodotti che troverete sul Nostro sito , sono testati con successo dalla Impresa Azienda Leader nel settore dell’igiene ambientale ormai da decenni.


    to top