REPELLENTI PER GECHI LUCERTOLE, RAMMARRI, PRODOTTI NATURALI CHE HANNO IL SOLO SCOPO DI ALLONTANARE I RETTILI SENZA NUOCERGLI
I gechi appartengono appartengono alla famiglia dei rettili ( lucertole di piccole dimensioni).
Questi piccoli rettili non sono portatori di malattie dannose all’uomo, e non sono dei parassiti, anzi c’é da sottolineare il fatto che essi aiutano a liberarsi dai ragni, dalle zanzare e da altri parassiti
I gechi appartengono appartengono alla famiglia dei rettili ( lucertole di piccole dimensioni).
Questi piccoli rettili non sono portatori di malattie dannose all’uomo, e non sono dei parassiti, anzi c’é da sottolineare il fatto che essi aiutano a liberarsi dai ragni, dalle zanzare e da altri parassiti
Vivono in ambienti caldi, sovente li vediamo di notte soprattutto d’estate, che si aggirano intorno alle luci artificiali, a caccia di insetti per cibarsi. I gechi hanno una capacità incredibile a muoversi su ogni tipo di superficie perché ognuna delle loro dita è coperta da migliaia di minuscole setole che esercitano una forza attrattiva.
La presenza di questi piccoli rettili nelle nostre abitazioni può suscitare sicuramente disgusto e impressione, ma visto la loro utilità a tenere lontano i veri e propri parassiti, sconsigliamo l’uso di insetticidi per tenerli lontani, bensì consigliamo rimedi naturali per allontanarli:
I rimedi naturali sono i seguenti:
- Sigillare fessure e crepe da cui possono introdursi.
- Pulire i luoghi più nascosti dove gli insetti depongono le uova.
- Cospargere di naftalina i luoghi di passaggio ( i gechi odiano questo odore).
Repellenti per rettili come funzionano
Il sistema disabituante o repellente è di sicura riuscita. Il nostro personale specializzato distribuisce il prodotto formato da granuli, nelle aree più a rischio.
Il prodotto non è tossico né per i rettili, né per altri animali, né per l’uomo. E’ sufficiente la deposizione dei granuli del disabituante lungo strisce di terreno larghe all’incirca 20 centimetri per creare un ambiente sgradevole ai rettili che tenderanno ad allontanarsi dall’area racchiusa dalla striscia trattata.
I rettili usano la lingua, organo sensibilissimo, per individuare i valori molecolari emessi dalle sostanze presenti in determinati ambienti.
Gli odori emanati dal nostro repellente ( lieve odore di canfora) vengono trasferiti ad un apparato interno predisposto per questa selezione ed il rettile, dissuaso, si allontana dal luogo protetto.
Il nostro scopo è la difesa della sicurezza pubblica e privata, la prevenzione senza rischi per l’uomo e l’ambiente, tenendo lontano i rettili da: abitazioni, locali di uso civile, industriale, agricolo, capanne, roulotte, camping, tende, garages, dépendance, fienili, cataste di legna, mucchi di sassi, cassonetti rifiuti, aiuole, piscine, spazi perimetrali attorno ai giardini ecc.
Repellenti per gechi lucertole ramarri. I nostri prodotti:
“ACQUISTA I NOSTRI INSETTICIDI ONLINE CONTRO I GECHI, I MIGLIORI INSETTICIDI E REPELLENTI A PREZZI DA INGROSSO. UN NOSTRO ASSISTENTE ONLINE SARA’ AL VOSTRO FIANCO E VI GUIDERA’ NELLA DISINFESTAZIONE FAI DA-TE!”
L’impresa Servizi PID effettua disinfestazioni ecologiche contro l’invasione di rettili, come serpenti, vipere, bisce.
Questi possono essere pericolosi per l’uomo, in particolare le vipere.
Il nostro personale specializzato provvede alla cattura, allontanamento e rimozione del rettile da qualsiasi luogo infestato, avvalendosi di prodotti disabituanti o repellenti evitando insetticidi e altre sostanze chimiche in quanto molte specie di animali sono protette.
TECNICO DISINFESTATORE IN LINEA 338.23.57.441