Disinfestazione con permetrina

Disinfestazione con permetrina

INSETTICIDI PROFESSIONALI A BASE DI PERMETRINA

PERTEX
PERMACOL
ACTIFUM
VE
SPA MAYER

La Permetrina come insetticida ad ampio spettro, colpisce quasi tutti gli insetti per contatto. Essa è un componente chiave per i programmi di abbattimento delle zanzare nella  sanità pubblica. Può essere utilizzata per uso  residenziale interno ed esterno.

La molecola insetticida della Permetrina colpisce il sistema nervoso dell’insetto modificando la biochimica delle membrane nervose. Si comincia con un avvelenamento dello stomaco attraverso il contatto diretto con l’insetto. E poi inibisce la trasmissione degli impulsi nervosi lungo i neuroni che portano a spasmi muscolari, paralisi, e infine la morte.

Disinfestazione con permetrina efficace contro insetti adulti, larve e pupe

La sostanza antiparassitaria ha un rapido effetto nelle popolazioni di parassiti in quanto elimina gli adulti, larve e pupe. Essa ha anche un effetto residuo eccellente, può conservare le sue proprietà per circa un mese in condizioni ottimali.
Questa molecola antiparassitaria può può essere utilizzata da professionisti anche in agricoltura per proteggere noci e frutteti, colture orticole e cereali, piante ornamentali, serre, giardini domestici, bestiame, stalle, trasporti, strutture ed edifici.

La permetrina è molto pericolosa per l’uomo se ingerita. Tuttavia ha una bassa tossicità per la maggior parte dei mammiferi e uccelli, ma è molto pericolosa per i pesci, api e gatti. Non è in grado di raggiungere la falda perché si lega strettamente al suolo e si rompe nel giro di settimane.
Il suo utilizzo deve essere eseguito da personale esclusivamente professionale.

to top