Come eliminare le formiche rosse in casa con prodotti insetticidi che non siano tossici per l’uomo?
I rimedi fai da te con succo di limone, aceto, candeggina o sale da cucina purtroppo sono assolutamente inefficienti.
Quando è presente più di un formicaio nascosto in casa bisogna cercare un insetticida professionale per risolvere il problema delle formiche.
Distruggere il formicaio diventa una priorità. La nostra impresa di disinfestazioni cerca di dare dei consigli utili su come eliminare le formiche rosse o nere in casa.
Come eliminare le formiche rosse in casa con il gel insetticida
Il controllo delle formiche specie quelle denominate “con la testa rossa” può essere difficile, ma ci sono alcune cose che bisogna sapere prima di affrontare un lotta contro questi insetti.
Per una disinfestazione contro le formiche utilizziamo con successo un gel insetticida contro le formiche.
Il gel è una sostanza zuccherina avvelenata che le formiche scambiano per un pasto ma in realtà e’ un veleno.
Le formiche assumono la sostanza zuccherina e si contagiano tra di loro, portando l’infezione anche alla regina. In questo modo il formicaio sarà completamente distrutto.
La sostanza non è tossica per l’uomo è inodore e non emana esalazioni.
Come eliminare le formiche rosse in giardino con trappole e insetticidi
Per le infestazioni da formiche in spazi esterni come in giardino o in campagna, si possono applicare Spray pronti all’uso oppure delle Polveri in granuli solubili “Nexa Formiche” più indicate per un lavoro professionale.
In alternativa si possono utilizzare le trappole per formiche “Nexa trappole” oppure insetticidi concentrati contenenti principi attivi snidanti e abbattenti.
Il controllo delle formiche rosse in giardino è molto importante in quanto le colonie di queste formiche non solo possono invadere l’abitazione ma sono anche capaci di costruire i loro nidi sotto le piante danneggiando le radici.
Formiche in casa da dove vengono
Le formiche in casa sono ormai un problema di tutto l’anno. La nostra impresa di disinfestazioni , risolve tutti i problemi legati alla presenza di tutte le numerose specie di formiche che infestano le abitazioni private, industrie alimentari, ristoranti, ecc. provocando disagi ma anche danni economici.
- Le formiche possono entrare in casa attraverso anche dalle fessure più piccole, in cerca di acqua e di sostanze alimentari dolci o grassi nelle zone cucina dispensa o ripostiglio.
- Le formiche si possono nidificare ovunque dentro e intorno alla vostra casa, in prati, pareti, ceppi, anche sotto le fondazioni.
- Le colonie possono arrivare fino a 300.000 a 500.000, e intere colonie possono spostarsi rapidamente quando si sentono minacciate
- Le formiche operaie possono vivere sette anni, e la regina può vivere fino a 15 anni.
- La maggior parte della lotta fai-fai da te contro le formiche senza l’utilizzo di insetticidi o gel appropriati risulta inefficace in quanto vengono eliminate solo le formiche che si vedono in superficie.
Dove trovare gli insetticidi per eliminare le formiche in casa
I trattamenti contro le formiche che proponiamo possono penetrare e distruggere e uccide i nidi delle formiche evitando che questi parassiti nidifichino nuovamente. A tal proposito la nostra Azienda che opera nel campo delle disinfestazioni da decenni, commercializza i suoi migliori prodotti, già testati con successo nel corso degli anni.
“Servizi PID vi guiderà nella disinfestazione fai da te contro le formiche per poter risolvere da soli con successo assicurato le infestazioni da formiche. Una volta acquistati i Nostri prodotti Online.
Un nostro assistente vi accompagnerà nell’esecuzione dei lavori illustrandovi le caratteristiche e le applicazioni dei prodotti acquistati online. In questo modo otterrete un risparmio di oltre il 70% sui lavori con la garanzia di una riuscita al 100% grazie alla Nostra assistenza in qualunque zona d’Italia!”
I MIGLIORI INSETTICIDI CONTRO LE FORMICHE