Veleno potente contro le cimici dei letti

Veleno potente contro le cimici dei letti utilizzato dall’impresa di disinfestazioni.


Le cimici dei letti
rappresentano un incubo specie per tutti coloro che hanno provato da soli a sbarazzarsi di questo resistente insetto ma senza riuscirci.

Ci sono diversi metodi per combattere le cimici da letto, tra cui l’utilizzo di insetticidi professionali, la pulizia e la disinfestazione della zona infestata, e la sigillatura dei punti di accesso delle cimici. Tuttavia, è importante notare che alcuni insetticidi comuni possono non essere efficaci contro le cimici da letto resistenti.

La nostra Azienda di disinfestazioni conosciuta in tutta Italia per la vendita di prodotti professionali per la disinfestazioni, propone un veleno potente contro le cimici dei letti per eliminare per sempre il problema.
L‘insetticida contro le cimici dei letti è registrato anche per usi interni. E’ inodore e non ha repellenza verso gli insetti.

Veleno potente contro le cimici dei letti sicuro e di facile impiego

Veleno potente contro le cimici dei letti

Il veleno potente Mythic è un nuovo insetticida non repellente e non piretroide particolarmente efficace contro le cimici dei letti.
L’efficacia dell’insetticida Mythic 10SC contro le cimici resistenti agli insetticidi è stata ampiamente dimostrata in applicazioni industriali in tutto il mondo.

L’insetticida contro le cimici è sicuro e di facile impiego.
Ideale per il trattamento contro le cimici nelle crepe e fessure. Ideale nel trattamento di interni, comprese le aree di preparazione degli alimenti.
L’insetticida è del tutto  inosservabile per gli insetti.

Mythic  non è neurotossico.  Vuol dire che le cimici dei letti si comportano normalmente per un breve periodo dopo l’esposizione. Muoiono in silenzio senza repellenza e senza suscitare sospetto di avvelenamento.
Di solito muoiono nei nidi , senza impedire alla colonia di infestanti di accedere alle zone trattate.

Veleno potente contro le cimici dei letti


Veleno potente contro le cimici dei letti, come funziona il principio attivo

L’insetticida offre un nuovo meccanismo di azione per la lotta contro le cimici dei letti con un nuovo principio attivo. Il Clorfenapyr, attivabile solo dopo l’ingestione, causando paralisi e la morte delle cimici dei letti, impedendo alle loro cellule di generare energia.
Chiama i nostri  tecnici disinfestatori e chiedi un parere gratuito circa l’utilizzo dell’ insetticida Mythic  10SC.


    to top