FENDONA 15 SC è un potente insetticida piretroide inodore e non infiammabile da diluire in acqua prima dell’applicazione.
ACQUISTA IL PRODOTTO ON LINE A PREZZO DA INGROSSO
Ha azione abbattente e residuale che permette di combattere efficacemente i più dannosi insetti di magazzini, industrie agroalimentari, edifici pubblici e privati, mezzi di trasporto, locali di allevamento zootecnici ed avicoli (in assenza di animali).
FENDONA 15 SC può essere impiegato in fabbricati rurali, depositi e silos vuoti, latterie, caseifici, macellerie, ambienti civili (es. abitazioni, cucine, bar, ristoranti, ospedali, hotel, scuole, caserme, comunità), industrie in genere, magazzini, autobus, treni, navi, aerei, discariche, campeggi.
Possiede una limitata tossicità per gli esseri umani e si può quindi usare anche in aree sensibili quali luoghi di lavorazione o di immagazzinamento di sostanze alimentari.
Modalità di impiego: è indicato per la lotta contro insetti volanti e striscianti. Il prodotto va applicato uniformemente sulle superfici di muri e pavimenti dei locali infestati ed in particolare negli angoli, nelle fessure, dietro il mobilio e le apparecchiature ed attrezzature, su gabbie e recinti per volatili e bestiame.
Per i trattamenti in esterno curare la distribuzione nei prevedibili luoghi di annidamento e transito degli insetti quali interstizi, muri, finestre, portici, cornicioni, aree perimetrali, punti di accumulo dei rifiuti.
Impiegare allo 2 – 4% (200 – 400 ml/10 lt d’acqua); la dose superiore è indicata in presenza di forti infestazioni di mosche ed insetti striscianti e quando si applica su superfici poco assorbenti. 1 lt di soluzione insetticida è sufficiente per trattare 20 m2 di superficie, corrispondenti a 1-2 ml di prodotto per mq. Il prodotto si distribuisce mediante irroratrici manuali o pompe a pressione.
Allontanare le derrate alimentari per il periodo necessario all’esecuzione del trattamento ed al successivo decadimento.
Se il prodotto viene usato in luoghi dove si soggiorna lungamente o nelle camere da letto, areare.