SERVIZI PID STORE effettua vendite online dei migliori prodotti per la disinfestazione professionale contro gli scarafaggi.
Per liberarsi definitivamente da ogni specie di scarafaggi consigliamo l’utilizzo GOLIATH GEL la vera alternativa agli spray nella disinfestazione.
Il prodotto è un gel insetticida destinato al controllo di: Blattella Germanica, Blatta Orientalis, Supella Longipalpa, Periplaneta Americana. Questa nuova esca insetticida in Gel che si usa in Gocce, è la moderna soluzione per la lotta agli scarafaggi.
Prodotto rivoluzionario specifico che combina l’alta efficacia di un nuovo principio attivo con un formulato a forte azione attrattiva.
Durante il trattamento è possibile rimanere nei locali, NON contamina l’aria. Non emana odori sgradevoli, di massima sicurezza nei locali dove si lavora con gli alimenti.
L’ingrediente attivo di Goliath Gel è il fipronil, associato ad una formulazione altamente appetibile dell’esca rende il prodotto valido per il controllo degli scarafaggi. Velocità di azione insuperabile. Gli scarafaggi spesso iniziano ad assumere il prodotto entro pochi minuti dalla sua applicazione e muoiono nel giro di poche ore.
In virtù della sua elevata attività, il fipronil può essere consumato dagli individui che vanno alla ricerca di cibo e trasmesso ampiamente alle colonie grazie all’effetto cascata.
I test di laboratorio e sul campo dimostrano che il principio attivo viene trasferito da uno scarafaggio all’altro in quanto questi si nutrono di scarafaggi morti (necrofagia) o delle feci (coprofagia) di scarafaggi che hanno ingerito il gel.
Pertanto costituisce una soluzione valida per il trattamento degli scarafaggi e consente che queste popolazioni vengano debellate.
Grazie all’elevata attività è sufficiente un solo punto di applicazione per m2 per ottenere velocemente un controllo degli scarafaggi.
Con un tubo di Goliath gel si ottengono oltre 1000 punti esca e si possono trattare oltre 50 appartamenti.
Ingrediente attivo. Goliath Gel contiene fipronil, che fa parte della famiglia di insetticidi dei fenilpirazoli, il cui effetto si basa sull’inibizione del recettore dell’acido gamma-aminobutirrico. L’assenza dell’effetto del recettore genera un’ipereccitazione non coordinata delle cellule nervose seguita dalla morte.
Viene distribuito in cartucce da 35 gr, ciascuna contenente una quantità sufficiente di gel per produrre oltre 1150 punti esca standard da 0,03 g e uccidere oltre un milione di Blattelle germaniche. Un punto esca da 0,03 g ha un diametro di circa 3-4 mm. La quantità di applicazioni consigliate dipende dal tipo di scarafaggio e dal livello di infestazione.