ACQUISTA ON LINE INSETTICIDI PROFESSIONALI A BASE DI LAMBDA-CIALOTRINA DEMAN CS
La Lambda-cialotrina appartiene ad un gruppo di sostanze chimiche chiamate piretroidi di sintesi. I piretroidi sono stati progettati dagli scienziati per imitare le proprietà di piretrine presenti naturalmente nei petali del crisantemo africano .
La versione artificiale viene preferita a quella vera perché ha il vantaggio di rimanere attiva per periodi di tempo più lunghi.
La Lambda-cialotrina inizia immediatamente a lavorare per contatto o ingestione, portando l’ insetto alla perdita dei sensi e alla morte.
Disinfestazione con Lambda Cialotrina come agisce il prodotto
Lambda-cialotrina e di altri piretroidi agiscono come potente veleno per il sistema nervoso centrale. Una volta avvelenato, le cellule nervose dell’insetto diventano alterate, causando la paralisi e l’inibizione di tutti i sensi. L’assenza di queste attività porta alla morte dell’insetto.
I parassiti bersaglio dell’insetticida includono un ampio spettro di striscianti e volanti parassiti, tra cui tra cui scarafaggi, ragni, formiche, mosche, vespe, pulci, zecche e cimici.
La Lambda-cialotrina Tossicità Lambda-cialotrina di per sé ha una bassa tossicità per l’uomo, mammiferi e uccelli. Talvolta può essere considerato altamente tossico se combinato con altri ingredienti naturali.