Come funziona il gel contro gli scarafaggi

Come funziona il gel contro gli scarafaggi, come si utilizza e dove acquistarlo.

Come funziona il gel contro gli scarafaggi
COME FUNZIONA IL GEL CONTRO GLI SCARAFAGGI E BLATTE
  • Goliath Gel Scarafaggi

    Goliath Gel Scarafaggi

    Goliath Gel Scarafaggi appetibilità senza confronti, elimina  tutti i tipi di blatte in 24…
    89.50

I MIGLIORI GEL CONTRO GLI SCARAFAGGI

Uno dei parassiti più difficili da eliminare nella nostra casa o in ufficio sono gli scarafaggi . Se si ha una infestazione da scarafaggi, ci sono una serie di rimedi come spray, trappole.
Tuttavia, uno dei rimedi più efficaci e sicuri è il gel contro gli scarafaggi.

Il gel contro gli scarafaggi non puzza, non necessità di rimuovere la cucina o altri arredi della casa per fare il trattamento, basta inserire piccole quantità di gel nei punti strategici con l’aiuto di una siringa, gli scarafaggi sono per lo più in cucina e dispense e vi di insistere su queste aree, il gel viene applicato anche in bagno e nelle zone ove si riscontrano presenze di blatte.

Come funziona il gel contro gli scarafaggi in casa

Il Gel è un prodotto commestibile e particolarmente attraente per gli scarafaggi e quindi lo consumano con facilità dopodiché si ritirarsi al loro nido dove muoiono, a questo punto altri scarafaggi mangiano le carcasse avvelenate, scatenando un effetto a cascata che porterà alla distruzione del nido.

Come si usa il gel contro gli scarafaggi

Il Gel scarafaggi può essere applicato ad aree sensibili, come scatole di controllo di quadri elettrici, elettrodomestici da cucina, computer. Inoltre non è tossico per gli animali a sangue caldo come animali ed uomini.

Il gel ha efficacia contro blatte (sia ninfe e adulti) delle specie Blattella germanica, Blatta orientalis, Supella longipalpa e Periplaneta americana. Il prodotto può essere utilizzato per disinfestare abitazioni, teatri, scuole, ospedali, caserme, edifici pubblici, ristoranti, alberghi, campeggi, navi, aerei, magazzini, fabbriche, laboratori alimentari.

to top