REPELLENTI CONTRO I GECHI E LUCERTOLE
I gechi appartengono appartengono alla famiglia dei rettili (lucertole di piccole dimensioni).
Questi piccoli rettili non sono portatori di malattie dannose all’uomo, e non sono dei parassiti. Anzi c’è da sottolineare il fatto che essi aiutano a liberarsi dai ragni, dalle zanzare e da altri parassiti.
Vivono in ambienti caldi, sovente li vediamo di notte soprattutto d’estate, che si aggirano intorno alle luci artificiali, a caccia di insetti per cibarsi.
I gechi hanno una capacità incredibile a muoversi su ogni tipo di superficie perché ognuna delle loro dita è coperta da migliaia di minuscole setole che esercitano una forza attrattiva.
La presenza di questi piccoli rettili nelle nostre abitazioni può suscitare sicuramente disgusto ed impressione, ma visto la loro utilità a tenere lontano i veri e propri parassiti, sconsigliamo l’uso di insetticidi per tenerli lontani, bensì consigliamo rimedi naturali per allontanarli.
I rimedi naturali sono i seguenti:
- Sigillare fessure e crepe da cui possono introdursi.
- Pulire i luoghi più nascosti dove gli insetti depongono le uova.
- Cospargere di naftalina i luoghi di passaggio (i gechi odiano questo odore).
Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito su come tenere lontani i gechi dalle vostre abitazioni, non esitate a contattarci!
ACQUISTA I NOSTRI INSETTICIDI ONLINE CONTRO I GECHI. I MIGLIORI INSETTICIDI E REPELLENTI A PREZZI DA INGROSSO. UN NOSTRO ASSISTENTE ONLINE SARÀ AL VOSTRO FIANCO E VI GUIDERÀ NELLA DISINFESTAZIONE FAI DA-TE!