Scarafaggi in camera da letto! Disinfestazione urgente!

La presenza delle blatte o scarafaggi nella camera da letto può fungere da veicolo per svariati microrganismi patogeni.
Questi insetti possono salire sul letto e sul corpo delle persone mentre dormono.

Una volta sul letto, gli scarafaggi possono salire e camminare sul corpo delle persone causando fastidio e irritazione. Inoltre, le blatte possono trasmettere malattie attraverso escrementi e batteri, questo rende molto importante prevenire la loro presenza in camera da letto.

  • Goliath Gel Scarafaggi

    Goliath Gel Scarafaggi

    Goliath Gel Scarafaggi appetibilità senza confronti, elimina  tutti i tipi di blatte in 24…
    89.50
Scarafaggi in camera da letto! Disinfestazione urgente!

Perché ci sono scarafaggi in camera da letto? Da dove vengono?

Gli scarafaggi possono entrare in camera da letto da diverse parti, tra cui:

  1. Dalla cucina: Se ci sono scarafaggi in cucina o in un’altra zona di preparazione del cibo, questi possono facilmente diffondersi in tutta la casa, compresa la camera da letto.
  2. Da fessure e crepe: Questi insetti possono entrare in camera da letto attraverso fessure e crepe nei muri o nei pavimenti.
  3. Vicinanza a luoghi esterni: Se la camera da letto confina con un giardino, un cortile o un’altra area esterna, gli scarafaggi possono entrare facilmente attraverso le finestre o le porte aperte.
  4. Le blatte o scarafaggi possono entrare in camera da letto attraverso finestre aperte senza zanzariere, soprattutto se la camera è vicina a un’area esterna in cui ci sono scarafaggi. Questi insetti possono volare per brevi distanze e sono in grado di entrare attraverso le finestre aperte se non sono protette da zanzariere.
  5. Dal condizionatore della camera: Gli scarafaggi possono venire fuori dal condizionatore della camera da letto, se questo è sporco, umido o danneggiato. Gli scarafaggi sono attratti dal calore, dall’umidità per questo sono attratte dal condizionatore.
    Si consiglia di sigillare le fessure o gli spazi tra il condizionatore e il muro, usando silicone o cemento.

Scarafaggi in camera da letto, 5 cose fare subito

Scarafaggi in camera da letto! Disinfestazione urgente!
  1. Adottare una pulizia costante: Mantenere la camera da letto pulita e libera da briciole di cibo e altri rifiuti aiutandosi con un’aspirapolvere
  2. Installare zanzariere: Questa azione è fondamentale per impedire agli scarafaggi di entrare attraverso le finestre aperte.
  3. Utilizzare esche in gel e trappole. Questi sistemi di controllo permettono di catturare gli scarafaggi con le trappole oppure ucciderli con il gel insetticida.
  4. Usare prodotti repellenti o insetticidi spray pronti all’uso per scarafaggi, spruzzandoli intorno al battiscopa e sul davanzale della finestra.


    to top